Ghostbusters 3 si farà senza Bill Murray?
Ennesima puntata nella telenovela riguardante Ghostbusters 3: stando alle ultime dichiarazioni di Dan Aykroyd il film si farà, ma senza Bill Murray...
L'intervista rilasciata da Dan Aykroyd a Metro.uk comincia affrontando un tema, quello del Blues, che sta da sempre a cuore a un leggendario comedian statunitense che, d'altronde, era uno dei due fratelli Blues in The Blues Brothers nonché uno dei soci fondatori del celebre locale di Cambridge (Massachusetts), diventato poi un franchise con diverse sedi negli Stati Uniti, battezzato House of Blues.
Ecco le domande, e le relative risposte, in merito:
Ghostbusters 3 si fara?
Si, ora abbiamo un brillante sceneggiatore al lavoro sulla storia e noi passeremo il testimone a una nuova generazione. Stiamo lavorando in maniera tale da rendere contenti i fan e penso proprio che la produzione partirà il prossimo anno.E' stato un processo molto lungo, no?
Si, ma ora abbiamo lo studio dalla nostra parte. Avevamo trovato un paio di concept che si sono rivelati non buoni, ma adesso la struttura è valida e vogliamo che diventi realtà.
Ci sarà anche Bill Murray?
No, Bill non ci sarà.
Come ti senti a riguardo?
E' triste, ma lasceremo tutto a una nuova generazione. Ghostbusters 3 potrà essere un bel film anche senza Bill. E' ovvio che avrei preferito che ci fosse anche lui, ma non ne ha intenzione e noi dobbiamo sbrigarci. E' tempo di realizzare un nuovo episodio.
Per i più recenti capitoli della telenovela potete cliccare qui, qui e qui.
Noi, da brave subcreature, restiamo in fiduciosa attesa...