Ghostbusters 3: Etan Cohen riscriverà la sceneggiatura

Una settimana dopo l'annuncio che Ghostbuster 3 dovrà subire un ulteriore intervento di revisione della sceneggiatura, ecco spuntare un nome: Etan Cohen...

Redattore per badtaste.


Condividi

La pre-produzione del terzo capitolo della serie dedicata agli acchiappafantasmi è stata lunga e travagliata. Sembrava che il film fosse pronto ad ottenere il via libera, ma qualche giorno fa, Dan Aykroyd ha confermato che la sceneggiatura sarebbe stata nuovamente oggetto di revisione.

Oggi Comingsoon riporta in esclusiva che sarà Etan Cohen ad occuparsi della riscrittura dello script di Ghostbusters 3.

Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky avevano scritto la prima stesura della sceneggiatura che prevedeva il ritorno dei componenti originali del cast: Harold Ramis, Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.

Alcuni mesi fa Dan Aykroyd aveva confermato l'intenzione degli sceneggiatori di focalizzare il film su una nuova generazione di Ghostbuster:

Il mio personaggio, Ray, ora non ci vede da un'occhio e non può guidare la Cadillac. Ha un ginocchio malandato e non può portare lo zaino protonico. Egon è troppo grasso per indossare le attrezzature. Ci servono nuove leve, questa è la premessa. Dovremo mettere tutto quanto in mano a una nuova generazione.

Adesso resta soltanto da vedere se Bill Murray acconsentirà a firmare il contratto per tornare a rivestire i panni di Peter Venkman. Murray è stato un osso duro negli ultimi mesi; l'attore non intende firmare a meno che la sceneggiatura non sia perfetta.

Vi terremo aggiornati sulla vicenda...

Continua a leggere su BadTaste