Video: Bill Murray parla di Ghostbusters 3 al David Letterman Show

Rinvio dopo rinvio, Bill Murray conferma oggi al David Letterman Show che Ghostbuster 3 è "ancora una possibilità"...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua a rimanere avvolto nel mistero il destino di Ghostbusters 3: lo script è pronto da tempo, rimane solo da attendere che Bill Murray dia la sua approvazione (avendo diritto di veto sull'utilizzo dei personaggi della saga, come gli altri protagonisti).

Negli ultimi mesi le dichiarazioni di Dan Aykroyd si sono fatte da speranzose a decisamente fredde, e così è toccato allo stesso Murray, qualche settimana fa, alimentare le speculazioni sulla possibilità che il film diventi prima o poi realtà.

L'altra sera, parlando al David Letterman Show, l'attore ha risposto così all'inevitabile domanda di Letterman:

Beh, è quello che volevano sapere tutti anche a Cannes. Il punto è che serve una sceneggiatura veramente buona. Persino il secondo episodio di Ghostbusters non è stato divertente quanto il primo, secondo me. E' difficile fare un sequel. Deve essere davvero divertente, e il primo lo era così tanto!

Letterman a quel punto gli ha chiesto se almeno qualcuno sta rimettendo mano allo script:

Beh, penso... ci riproveremo. Io tendo sempre a rallentare il corso delle cose.

Nel video possiamo vedere che Murray non parla con sarcasmo, la Sony sta probabilmente rimettendo mano allo script con l'intenzione di riproporglielo nella speranza che lui dia l'OK. Ciò non significa, comunque, che a Murray il progetto finirà per interessare. Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste