Video: Milla Jovovich continua ad allenarsi per Resident Evil 5

Attraverso il suo canale Twitter, la star della saga cinematografica di Resident Evil ha distribuito due nuovi video dal backstage del quinto capitolo...

Condividi

Milla Jovovich continua pubblicizzare la sua ultima fatica, Resident Evil: Retribution, attraverso il suo canale Twitter. I due nuovi video, in cui viene ripresa mentre si prepara ad una scena d'azione in cui è legata a dei cavi, lasciano supporre che anche questo quinto capitolo della saga farà leva su una grande presenza di effetti di post-produzione digitale.

Nel primo video, disponibile in questa pagina, qualcosa non va per il verso giusto, tanto che la Jovovich si ritrova "impacchettata come un dum- dum" (i dum dum sono dei leccalecca molto popolari negli Stati Uniti); il secondo - disponibile qui - va decisamente meglio e l'acrobazia riesce perfettamente.

Ma non è tutto. Con una twittata, l'attrice informa che nel fine settimana Sienna Guillory, Oded Fehr e Michelle Rodriguez la raggiungeranno in Canada per cominciare da lunedì a lavorare al film.

Le riprese si terranno a Toronto, in Russia e a Tokyo. Regista del film sarà ancora una volta Paul W.S. Anderson: l'uscita è prevista per il 14 settembre 2012.

La serie cinematografica di Resident Evil è ispirata all'omonimo franchise di videogiochi di genere survival horror creato dal game designer nipponico Shinji Mikami. Conosciuta in Giappone col nome di Bio Hazard, l'epopea videoludica prodotta e sviluppata dalla software house Capcom, ha venduto, a oggi, più di 45 milioni di copie dal giorno in cui il primo capitolo ha debuttato su Playstation nel 1996.

Continua a leggere su BadTaste