Una commedia romantica per Daniel Radcliffe?

Soltanto qualche giorno fa vi abbiamo parlato del suo coinvolgimento nell'adattamento fantasy di "Horns", ma ecco un altro progetto per Daniel Radcliffe...

Redattore per badtaste.


Condividi

Variety riporta che Daniel Radcliffe è stato scritturato in una commedia indipendente dal titolo The F World in cui reciterà a fianco di Zoe Kazan (Ruby Sparks). Michael Dowse (Goon) dirigerà il film scritto da Elan Mastai (Il Samaritano). Questa la trama:
 

Wallace (Radcliffe) e Chantry (Kazan) sono due ventenni che si incontrano ad una festa e instaurano una relazione. Tuttavia, Chantry è già impegnata da anni con un altro ragazzo, pertanto con le migliori intenzioni e una punta di ramamrico, decidono entrambi di accettare la sfida di provare a restare amici. 

Il film è basato sulla commedia teatrale "Toothpaste and Cigars" di TJ Dawe e Michael Rinaldi. Le riprese cominceranno il 15 agosto a Toronto, mentre il casting è attualmente in corso. 

Il futuro di Daniel Radcliffe sembra essere molto prospero. Oltre alla commedia "The F World" (per cui attendiamo una conferma), rivedremo l'attore nel biopic Kill Your Darlings, nell'adattamento cinematografico della Vendetta del Diavolo, Horns, e probabilmente in "Pinocchio" di Guillermo del Toro.

A ciò si deve aggiungere la serie tv A Young Doctor's Notebook e la piece teatrale The Cripple of Inishmann.

Continua a leggere su BadTaste