Daniel Radcliffe scritturato nel thriller fantasy Horns

Dopo un horror e un biopic in produzione, Daniel Radcliffe torna al genere fantasy con l'adattamento cinematografico della Vendetta del Diavolo...

Redattore per badtaste.


Condividi

La star di Harry Potter Daniel Radcliffe avrà una parte nel thriller fantasy Horns (in Italiano, La Vendetta del Diavolo), diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D, Le Colline hanno gli Occhi) per la Red Granite Pictures e Mandalay Pictures.

Horns è basato sul best-seller di Joe Hill. L'adattamento sarà curato dallo sceneggiatore Keith Bunn.  

Radcliffe interpreterà Ignatius Perrish, il sospettato numero dello stupro e l'omicidio della sua ragazza. Stordito da una notte di alcol, si risveglia con delle corna spuntategli sulla testa che conferiscono a chi le possiede il poter far confessare i peccati alle persone -- uno strumento efficace nella sua ricerca alla scoperta delle circostanze che hanno portato alla morte della sua ragazza e per trovare vendetta.

Il dark fantasy di Hill spiega perchè le cose brutte accadono alle brave persone e quanto la perdita del vero amore possa influenzare le azioni di un uomo. Il libro è stato sulla lista dei best-seller del New York Times per sei settimane, raggiungendo fama anche a livello internazionale.

"Dopo aver letto il libro di Joe Hill non riuscivo a resistere alla tentazione di immergermi in questo inferno e reinventare un mito universale" ha dichiarato Aja. "Horns è una selvaggia ricerca del crimine e del peccato, con una storia d'amore nel suo cuore".

Riza Aziz e Joey McFarland (Red Franite) figureranno come produttori assieme alla Mandalay Pictures con Aziz, McFarland,  Cathy Schulman e Adam Stone. Hill sarà produttore esecutivo con Joe Gatta.

Il casting è attualmente in corso mentre le riprese cominceranno in autunno.

Continua a leggere su BadTaste