The Avengers: Age of Ultron, confermate le riprese in Sud Africa

Oltre all'Italia, la produzione del sequel di Avengers diretto ancora una volta da Joss Whedon toccherà anche il Sud Africa...

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo i pressanti rumour delle scorse settimane, la notizia è confermata: il Sud Africa ospiterà alcune riprese di The Avengers: Age of Ultron.

Tra qualche settimana, entro la fine di febbraio, la produzione si sposterà a Gauteng, Johannesburg, per le riprese di alcune sequenze d'azione. Non sarà necessaria, tuttavia, la presenza dei protagonisti del film (a differenza di quanto accadrà in Italia).

“Siamo felicissimi che i Marvel Studios porteranno un kolossal a Johannesburg. Ci impegnamo a mostrare loro il meglio che la nostra regione possa offrire" ha dichiarato il CEO della Gauteng Film Commission.

La produzione, quindi, toccherà il Regno Unito, l'Italia, il Sud Africa e la Corea del Sud.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste