Tom Hardy protagonista di Splinter Cell!
Dopo Assassin's Creed un altro celebre franchise della Ubisoft diventerà un film: Tom Hardy sarà il protagonista di Splinter Cell che verrà scritto da Eric Singer...
Dopo la conferma che sarà Michael Fassbender a produrre e interpretare l'adattamento cinematografico di Assassin's Creed, ecco che un'altra IP della Ubisoft è pronta a traslocare sul grande schermo.
Contrariamente a Assassin's Creed, che verrà co-prodotto dalla Fox, per Splinter Cell la Ubisoft Motion Pictures non ha ancora trovato un partner produttivo nonostante le discussioni preliminari avute con la Warner e la Paramount.
Tom Hardy è, attualmente, uno dei più grandi talenti in attività nell'industria del cinema. La sua fenomenale abilità nel dare vita a personaggi variegati e complessi grazie alla sua incredibile gamma di qualità recitative è encomiabile. Il suo coinvolgimento nel film di Splinter Cell è una notizia emozionante per tutti gli amanti del cinema e dei videogame. Eric Singer, dal canto suo, è uno degli scrittori più abili del momento e siamo sicuri che sarà in grado di apportare un approccio fresco e creativo al nostro franchise riuscendo, allo stesso tempo, a rispettare tutti quei codici e quelle tradizioni amate dai videogamer.
I titoli della saga, dal giorno del loro debutto nel 2002, hanno venduto oltre 23 milioni di copie.
Per conoscere tutte le novità sull'ultimo capitolo del franchise, Splinter Cell: Blacklist, v'invitiamo a prendere visione della relativa scheda sulle pagine di BadGames.it, la sezione del nostro network dedicata all'intrattenimento digitale.