Christian Bale nel nuovo film di David O. Russell, prima noto come American Bullshit

Dopo l'Oscar per The Fighter, reunion tra Christian Bale e David O. Russell per il nuovo film di quest'ultimo, precedentemente noto come American Bullshit...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Reunion in vista per David O. Russell e Christian Bale dopo The Fighter (per il quale l'attore ha vinto un Oscar).

Bale farà infatti parte del cast del nuovo film del regista, inizialmente chiamato American Bullshit e ora in attesa di un nuovo titolo. Assieme a lui anche Amy Adams (anche lei in The Fighter), oltre a Bradley Cooper e Jeremy Renner.

Questa la trama, basata su una storia vera, diffusa da Variety:

Il progetto, che ancora non ha un titolo, è basato sulla storia vera di un artista delle truffe finanziarie (Bale) e della sua complice/amante (Adams), costretti a lavorare con un agente federale fuori controllo (Cooper) per vendicarsi su truffatori, malavitosi e politici. Al centro della storia c'è l'imprevedibile leader dell'assemblea di stato del New Jersey (Renner), che rappresenta anche un vero e proprio eroe locale e il sindaco della povera città di Camden.

Russell sta co-sceneggiando il film con Eric Warren Singer sulla base di uno script di quest'ultimo. Alla produzione Megan Ellison e la sua Annapurna Pictures (The Master, Lawless), con Charles Roben e Richard Suckle della Atlas Entertainment come co-produttori e Jon Gordon come produttore esecutivo.   
Continua a leggere su BadTaste