X-Men: Giorni di un Futuro Passato, una sola scena per Halle Berry?

Secondo alcune indiscrezioni il ruolo di Tempesta in X-Men: Giorni di un Futuro Passato sarebbe stato considerevolmente ridotto...

Redattore per badtaste.


Condividi

Halle Berry potrebbe essere, dopo Anna Paquin, un'altra delle vittime del montaggio di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

Stando a una indiscrezione riportata la dal NY Daily News, infatti, tutte le scene di Tempesta nel cinecomic di Bryan Singer sarebbero state tagliate ad eccezione di una sola sequenza. L'ultima volta che aveva parlato del ruolo, l'attrice aveva spiegato che la sua gravidanza aveva cambiato alcune carte in tavola, e che non avrebbe partecipato per ovvi motivi alle scene d'azione della pellicola.

Ero molto limitata a causa della gravidanza, e ciò ha comportato qualche cambiamento all'ultimo minuto. Ma c'è qualcosa di davvero sorprendente e sconvolgente riguardo a Tempesta in questo film, era necessario mostrarlo. Scoprirete un altro lato del suo carattere che vi aiuterà a capirla meglio.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 22 maggio.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste