X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Bryan Singer su Rogue e gli artigli di adamantio di Wolverine
C'è ancora speranza per Rogue: a rivelarlo è stato il regista Bryan Singer in persona che ha cercato di rispondere ai dubbi dei fan...
In una nuova intervista con Empire, Bryan Singer ha svelato che, a dispetto di quanto riferito negli ultimi mesi, Rogue potrebbe comparire nel montaggio finale di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.
Solo perchè abbiamo tagliato una grossa scena d'azione che la riguardava, non vuole dire che Rogue non sarà nel film. Intendo inserire quella sequenza sul DVD perchè [Anna Paquin] è stata meravigliosa. E' una importante componente della famiglia degli X-MEN. Sono davvero felice che sia finita su una cover speciale di Empire.
Bryan Singer ha spiegato che l'abilità di Magneto nel manipolare il metallo potrebbe significare qualcosa. "Questi potrebbe, ad esempio, restituire a Logan i suoi artigli di adamantio". E ancora: "[Wolverine] ha un rapporto diverso con Magneto, e quindi Magneto potrebbe fargli un favore...".
Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 22 maggio.
Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.