Ecco la cover di Hey Joe cantata da Charlotte Gainsbourg per Nymphomaniac

La canzone resa celebre da Jimi Hendriz è stata coverizzata dall'attrice Charlotte Gainsbourg che ha prestato le sue doti canore per il nuovo film di Lars Von Trier...

Redattore per badtaste.


Condividi

Charlotte Gainsbourg, protagonista di Nymphomaniac, ha prestato le sue doti canore per realizzare una cover di Hey Joe, il brano blues reso celebre da Jimi Hendrix nel 1967.

L'attrice ha avuto già una discreta carriera da cantante, raggiundendo ottimi risultati con i due album 5:55 e IRM prodotti da Beck. Ed è proprio con tale musicista statunitense che la Gainsbourg ha deciso di collaborare per il brano che farà parte della soundtrack del nuovo film di Lars von Trier.

Potete ascoltarla qui di seguito.

Nel cast Charlotte Gainsbourg, Uma Thurman, Shia LaBeouf, Jamie Bell e Willem Dafoe. Il film uscirà anche in Italia, ma non è stata ancora fissata una release.

Questa la trama ufficiale:

Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all'età di cinquant'anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.

Una fredda sera d'inverno l'anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda

Continua a leggere su BadTaste