Nymphomaniac uscirà anche in Italia

Sarà la Good Films a distribuire in italia Nymphomaniac, il film-scandalo di Lars Von Trier sulla vita di una ninfomane, interpretata da Charlotte Gainsbourg...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nymphomaniac uscirà anche in Italia.

Secondo quanto riporta Cinematografo, il film di Lars Von Trier verrà infatti distribuito nel nostro Paese da Good Films, casa di distribuzione di Ginevra Elkann, Francesco Melzi d'Eril, Luigi Musini e Lorenzo Mieli.

Non è noto in quale "forma" (se censurata o meno) uscirà il film, né se arriverà in versione unica o diviso in due parti come negli USA, tantomeno quando. Su questo fronte vi terremo aggiornati; in Danimarca arriverà il 25 dicembre.

Nel cast Charlotte Gainsbourg, Uma Thurman, Shia LaBeouf, Jamie Bell e Willem Dafoe.

Questa la trama ufficiale:

Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all'età di cinquant'anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.

Una fredda sera d'inverno l'anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.

La Gainsbourg interpreterà Joe, mentre Skarsgard sarà Seligman.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda

Continua a leggere su BadTaste