Star Wars: Episodio VII, Jason Flemyng conferma il coinvolgimento di Vaughn?

Alcune dichiarazioni di Jason Flamyng lasciano intendere che Matthew Vaughn sia effettivamente almeno in lizza per la regia di Star Wars: Episodio VII...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua il mistero legato a chi dirigerà Star Wars: Episodio VII.

Qualche giorno fa Mark Millar aveva fatto chiarezza sulle reali motivazioni per cui il regista Matthew Vaughn aveva lasciato la produzione di X-Men: Days of Future Past, spiegando che non c'entrava il kolossal fantascientifico, eppure oggi l'attore Jason Flemyng, attraverso alcuni commenti durante una intervista, getta nuovamente benzina sul fuoco sulla possibilità che Vaughn sia per lo meno in lizza.

Flemyng è un amico fidato di Vaughn, e ha lavorato in nove film con lui, partecipando ai suoi quattro film da regista. Nel video, quando il giornalista chiede se Flemyng e Vaughn hanno discusso di Star Wars, l'attore risponde in maniera scherzosa fischiettando, come se non sapesse nulla, e poi lasciando intendere che prima o poi ne parleranno perché hanno sempre lavorato insieme:

Io e Matthew Vaughn abbiamo fatto nove film insieme, quindi sono sicuro che mi chiamerà per Star Wars. Ma sarà per dirmi... "Flemyng, no... so che su carta non sembra molto, ma ti assicuro che sei essenziale per il film!" Quindi vedremo cosa uscirà fuori!

Quando però il giornalista gli chiede se quindi Vaughn è interessato a dirigere il film, Flemyng sembra voler tornare sui suoi passi, resosi conto che non è assolutamente detto che sia lui il regista. Questo il video (intorno al minuto 1:00):

Ovviamente è assolutamente possibile che l'attore si sia confuso o abbia semplicemente ipotizzato un suo coinvolgimento. Vi rimandiamo quindi a futuri aggiornamenti a riguardo...

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste