Sam Raimi conferma: Anne Hathaway doveva essere Gatta Nera in Spider-Man 4

Durante gli impegni stampa per Il Grande e Potente Oz, Sam Raimi ha confermato che Anne Hathaway doveva essere Gatta Nera in Spider-Man 4...

Condividi

Poco fa, grazie all'intervista rilasciata da Sam Raimi a Vulture, vi abbiamo raccontato i retroscena che hanno portato alla mancata realizzazione di un adattamento di World of Warcraft diretto dal regista del Grande e Potente Oz e La Casa.

Ma il moviegame non è il solo blockbuster mai diretto da Raimi. In passato, il filmmaker avrebbe dovuto cimentarsi nella regia del quarto episodio della sua saga di Spider-Man, poi passata nelle mani di Marc Webb.

Il regista conferma che la Catwoman del Cavaliere oscuro - Il Ritorno, Anne Hathaway, doveva interpretare Gatta Nera/Felicia Hardy nel cinecomic:

Amavo quello che stava facendo nelle audizioni di Spider-Man 4. Non ho ancora visto Batman 3 perché ero immerso nella lavorazione di Oz, ma ho sentito dire che è strepitosa.

Oltre alla Hathaway, Spider-Man 4 avrebbe dovuto coinvolgere anche John Malkovich nei panni di Adrian Toomes/The Vulture.

Continua a leggere su BadTaste