RoboCop rimandato al 2014, Elysium lo sostituisce

La Sony ha annunciato alcune variazioni sulle uscite dei film del 2013: RoboCop è stato rinviato, stesso dicasi per Elysium di Neill Blomkamp...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Sony Pictures ha annunciato alcune variazioni sui film in uscita l'anno prossimo. Si tratta probabilmente di slittamenti dovuti alla necessità di maggior respiro per quanto riguarda la produzione e la post-produzione, ma anche a nuovi posizionamenti (marzo, agosto e febbraio sono due periodi molto diversi).

Ecco tutte le modifiche:

  • RoboCop di Jose Padilha, le cui riprese sono in corso, è stato rinviato da agosto 2013 al 7 febbraio 2014. Si tratta di parecchi mesi di tempo in più per lavorare alla post-produzione.

  • Elysium di Neil Blomkamp doveva uscire a marzo 2013 ma è stato rinviato al 9 agosto 2013. Anche in questo caso il film fantascientifico avrà più tempo a disposizione per la complessa post-produzione.

  • Piovono Polpette 2 è stato anticipato al 27 settembre 2013, ovvero nello stesso periodo del primo film.

  • Slitta anche Pixels, adattamento cinematografico del celebre cortometraggio web. Non uscirà più a maggio 2013: la Sony sta pensando a un'altra data.

Ovviamente questo significa che tutte le date di uscita italiane di questi film (Elysium doveva uscire day-and-date) subiranno variazioni. I titoli Sony, lo ricordiamo, vengono distribuiti in Italia da Warner Bros.

Continua a leggere su BadTaste