Nuovi dettagli sulla trama del sequel di Piovono Polpette!

Cosa ne è stato di Swallow Marina dopo il disastro del FLDSMDFR? Ecco alcuni dettagli sul sequel di Piovono Polpette in arrivo nel 2014!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' EW a pubblicare la nuova sinossi ufficiale di Cloudy 2: Revenge of the Leftovers, il sequel di Piovono Polpette in uscita il 7 febbraio 2014, e alcuni nuovi dettagli sui nuovi personaggi.

Nel film Flint Lockwood (Bill Hader in origninale) e Sam Sparks (Anna Faris) torneranno a Swallow Marina per dare una ripulita alla città dopo il caos causato dal FLDSMDFR, per scoprire che ora il cibo sta prendendo la forma di... animali mutanti. "Magicamente," spiega il produttore Kirk Bodyfelt, "ogni creatura si è trasformata in una sorta di combinazione tra cibo e animali, e il risultato è da emicrania!"

Questa la nuova sinossi:

La Live Corp deve ripulire l'isolata dopo il caos scatenato dall'invenzione di Flint, che ha trasformato l'acqua in enormi pancake, fette di pizza e, ovviamente, polpette. Nel sequel, la macchina continua a fare danni da qualche parte, producendo creature come sottaceti viventi, una enorme fragolona in grado di camminare e di nome Barry, e un ragno gigante a forma di bacon cheesburger con patatine fritte al posto delle gambe che troneggia sopra la città abbandonata.

Un nuovo personaggio sarà interpretato da Kristen Schaal (30 Rock) e si chiamerà Barb: "Barb è una super-Steve," spiega Bodyfelt. "E' un orango con un cervello umano infilato nel suo cervello da scimmia come fosse un tacchino ripieno". Assieme a lei ci saranno anche Terry Crews, che doppierà Easl al posto di Mr. T. Nel cast torneranno anche James Caan (il padre di Flint), Andy Samberg (Baby Brent), Benjamin Bratt (il cameraman/pilota Manny) e Will Forte, che però darà la voce a un nuovo personaggio e non più a Joe Towne.

Cody Cameron e Kris Pearn dirigeranno il film, scritto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Horrible Bosses).

 
Continua a leggere su BadTaste