Ray Liotta, da Sin City 2 ai Muppet 2!
L'attore di origine italiana entra a far parte del cast di un altro sequel: oltre a Sin City 2 comparirà anche nella nuova pellicola dei Muppet...
E' notizia recente l'ingresso di Ray Liotta nel cast di Sin City 2. Variety c'informa ora che l'attore si è unito al cast di un altro sequel, quello dei variopinti e divertenti Muppet.
Il suo ruolo non è ancora stato rivelato, ma a questo punto è certo che lo vedremo accanto a un team di attori già formato da Ricky Gervais, Tina Fey e Ty Burrell.Proprio l'attore britannico, molto attivo su Twitter, ha affidato al social network un paio di twittate all'insegna dell'entusiasmo più sfrenato.
OMGI'M THE LEAD IN THE NEXT MUPPET MOVIE!!!!!Hurray for Hollywood..& Frogs. & Pigs. & other things I'm not sure about. Best Year Ever!
— Ricky Gervais (@rickygervais) January 16, 2013
Best day ever recording big song & dance number for The Muppet Movie. Boy, that frog can sing. Although, I was a little croaky. (Brilliant)
— Ricky Gervais (@rickygervais) January 21, 2013
Del film non sappiamo ancora molto se non che si tratterà di una commedia avventurosa che, probabilmente, vedrà i Muppet in viaggio per l'Europa. Per quanto riguarda il protagonista del primo film, Jason Segel, sappiamo già che non co-sceneggerà il sequel e non sarà protagonista, ma potrebbe tornare in cammeo.
L'uscita, al momento, è prevista per la fine del 2013 (ma è più una data-obiettivo che una data ufficiale, è più probabile che esca nel 2014).