Ray Liotta, da Sin City 2 ai Muppet 2!
L'attore di origine italiana entra a far parte del cast di un altro sequel: oltre a Sin City 2 comparirà anche nella nuova pellicola dei Muppet...
E' notizia recente l'ingresso di Ray Liotta nel cast di Sin City 2. Variety c'informa ora che l'attore si è unito al cast di un altro sequel, quello dei variopinti e divertenti Muppet.
Proprio l'attore britannico, molto attivo su Twitter, ha affidato al social network un paio di twittate all'insegna dell'entusiasmo più sfrenato.
OMGI'M THE LEAD IN THE NEXT MUPPET MOVIE!!!!!Hurray for Hollywood..& Frogs. & Pigs. & other things I'm not sure about. Best Year Ever!
— Ricky Gervais (@rickygervais) January 16, 2013
Best day ever recording big song & dance number for The Muppet Movie. Boy, that frog can sing. Although, I was a little croaky. (Brilliant)
— Ricky Gervais (@rickygervais) January 21, 2013
Del film non sappiamo ancora molto se non che si tratterà di una commedia avventurosa che, probabilmente, vedrà i Muppet in viaggio per l'Europa. Per quanto riguarda il protagonista del primo film, Jason Segel, sappiamo già che non co-sceneggerà il sequel e non sarà protagonista, ma potrebbe tornare in cammeo.
L'uscita, al momento, è prevista per la fine del 2013 (ma è più una data-obiettivo che una data ufficiale, è più probabile che esca nel 2014).