Paul Reubens aggiorna sul nuovo film di Pee Wee

Paul Reubens aggiorna sullo stato dei lavori del nuovo film di Pee Wee che verrà diretto da Judd Apatow: secondo l'attore la produzione partirà "molto preso"...

Condividi

Nello speciale che abbiamo dedicato a Tim Burton in occasione dell'uscita del cofanetto celebrativo messo in commercio dalla Warner Home Video abbiamo, inevitabilmente, parlato anche di Pee Wee's Big Adventure, primo lungometraggio, e successo commerciale, del filmmaker di Burbank.

Come è noto, Paul Reubens, colui che ha dato vita al character idolo dei bambini nell'America degli anni'80, ha da tempo intenzione di tornare sul grande schermo col suo celeberrimo personaggio, con un film diretto da Judd Apatow che sarà probabilmente ambientato in un mondo "separato" dai film precedenti, quello di Tim Burton e il successivo La Mia Vita Pichiatella.

In occasione della presentazione alla stampa del cartoon Disney TRON: Uprising, dove Reubens presta la sua voce a Pavel, il poco affidabile comandante subordinato del Generale Tesler di Lance Henriksen, ha rivelato a Collider che la produzione del lungometraggio partirà "molto presto":

Sta procedendo tutto molto bene. Abbiamo un meeting in settimana e abbiamo apportato qualche piccolo cambiamento allo script. Per quanto ne so, cominceremo a girare molto presto. A dirla tutta, non pensavo di poterne parlare, almeno inizialmente. Toccavo l'argomento in maniera alquanto segreta e allusiva. Poi è successo che un giornalista ha capito che avrei scritto il film con Judd Apatow perché il mio partner artistico stava seduto in mezzo alla folla e inoltre aveva una certa dimestichezza con lui dato che aveva scritto tantissima roba sulla sua figura. E così la notizia è trapelata sei mesi, se non addirittura un anno prima del dovuto. Mi avevano avvisato di non parlare dei miei progetti futuri, ma ormai questo sta anche su IMDB quindi è di dominio pubblico. Per primo mi dedicherò a Pee Wee poi ad altri due incredibili progetti. Non sapete cosa darei per potervi svelare i nomi coinvolti, ma non posso!

A seguire, la routine mattutina di Pee Wee:

Continua a leggere su BadTaste