Paul Reubens aggiorna sul nuovo film di Pee Wee
Paul Reubens aggiorna sullo stato dei lavori del nuovo film di Pee Wee che verrà diretto da Judd Apatow: secondo l'attore la produzione partirà "molto preso"...
Nello speciale che abbiamo dedicato a Tim Burton in occasione dell'uscita del cofanetto celebrativo messo in commercio dalla Warner Home Video abbiamo, inevitabilmente, parlato anche di Pee Wee's Big Adventure, primo lungometraggio, e successo commerciale, del filmmaker di Burbank.
In occasione della presentazione alla stampa del cartoon Disney TRON: Uprising, dove Reubens presta la sua voce a Pavel, il poco affidabile comandante subordinato del Generale Tesler di Lance Henriksen, ha rivelato a Collider che la produzione del lungometraggio partirà "molto presto":
Sta procedendo tutto molto bene. Abbiamo un meeting in settimana e abbiamo apportato qualche piccolo cambiamento allo script. Per quanto ne so, cominceremo a girare molto presto. A dirla tutta, non pensavo di poterne parlare, almeno inizialmente. Toccavo l'argomento in maniera alquanto segreta e allusiva. Poi è successo che un giornalista ha capito che avrei scritto il film con Judd Apatow perché il mio partner artistico stava seduto in mezzo alla folla e inoltre aveva una certa dimestichezza con lui dato che aveva scritto tantissima roba sulla sua figura. E così la notizia è trapelata sei mesi, se non addirittura un anno prima del dovuto. Mi avevano avvisato di non parlare dei miei progetti futuri, ma ormai questo sta anche su IMDB quindi è di dominio pubblico. Per primo mi dedicherò a Pee Wee poi ad altri due incredibili progetti. Non sapete cosa darei per potervi svelare i nomi coinvolti, ma non posso!