Paul Reubens parla del nuovo film di Pee Wee di Judd Apatow

Durante un panel al SXSW Film Festival di Austin, Paul Reubens ha parlato del nuovo film di Pee Wee Herman che Judd Apatow produrrà, e del quale ancora si sa poco o nulla...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: indiewire

Qualche mese fa Judd Apatow ha rivelato che avrebbe prodotto e forse diretto un nuovo film di Pee Wee Herman, il popolare personaggio comico interpretato da Paul Reubensgià portato al cinema nel 1985 da Tim Burton in Pee-wee's Big Adventure, suo primo lungometraggio da regista.

Tutto quello che si sa, per ora, è che il film non sarà un sequel diretto della pellicola di Burton o del suo sequel La Mia Vita Picchiatella, e che sarà probabilmente ambientato in un mondo "separato" dai film precedenti. Durante un panel al SXSW Festival, Reubens ha spiegato che è Apatow che vuole mantenere il segreto assoluto sul progetto:

Darei qualsiasi cosa per rivelarvi tutta la trama del film, perché sono molto eccitato ed è un film fenomenale, ridereste come dei pazzi se vi raccontassi tutto. Ma non posso. Ho implorato Judd Apatow di farmi annunciare tutto qui, e non so perché, ma lui ancora non vuole che si sappia nulla. C'è una bella differenza [tra il girare un film trent'anni fa e girarlo oggi]: internet ha cambiato tutto, non si può fare nulla in segreto, senza che gli altri lo sappiano. La cosa è positiva su molti fronti, ma non lo è su altri, e credo che sia per questo che Judd non vuole ancora annunciare nulla. 

Reubens poi ha svelato i suoi timori nel tornare a interpretare Pee Wee oggi, a quasi sessant'anni:

Sto aspettando di capire quanto budget ci daranno, e quanto potremo spendere per la computer grafica. Mi hanno detto che nella maggior parte dei film a budget medio-alto, quando montano i primi piani delle protagoniste femminili li fotoritoccano digitalmente. Non lo sapevo, e c'è una buona possibilità che quando mi rivedrete nel nuovo film di Pee Wee sembrerò ancora più giovane di quanto lo sembrassi nel 1976. [risate] ...Pensate che io stia scherzando?

Recentemente Reubens ha interpretato Pee Wee in uno show a Broadway, che la HBO trasmetterà in uno speciale tra una settimana.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste