Noah: Russell Crowe è a Roma, riuscirà a incontrare il Papa?

Nonostante quanto riportato ieri sull'incontro con il Papa, Russell Crowe si trova comunque a Roma. E arrivano nuove spiegazioni su come sono andate le cose...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

[nota: l'articolo è stato aggiornato con ulteriori dettagli]

Solo ieri vi riportavamo come, stando a quanto riportato da Variety, era saltato l'incontro (programmato in segreto) tra Papa Francesco e Russell Crowe, Darren Aronofsky e Rob Moore della Paramount in vista dell'uscita di Noah. Successivamente, la Paramount ha diffuso tramite l'Hollywood Reporter una smentita, spiegando che "non era mai stato previsto un incontro con il Santo Padre". Secondo quanto scrive l'Hollywood Reporter, Crowe da tempo aveva come obiettivo quello di incontrare Papa Francesco, e aveva intenzione di partecipare all'udienza generale del mercoledì proprio per avere una possibilità di incontrarlo. A quel punto la Paramount ha contattato il Vaticano, che ha risposto che la presenza di una star come Crowe in piazza San Pietro durante l'udienza avrebbe potuto causare dei problemi organizzativi, e così la major avrebbe rinunciato.

Questa mattina Crowe ha comunque Twittato una foto di Roma (anticipata da un altro Tweet: "Parto da Mosca. La prossima tappa è una delle mie eterne preferite. Una città dove mi trattano come figliol prodigo"), dove si trova per incontrare la stampa:

 

Riuscirà comunque a incontrare il Papa? Vi terremo aggiornati.

Intanto, nello stesso thread su Twitter, Luca Ward conferma che non sarà lui a doppiare Crowe nella versione italiana del film:

Il film è un adattamento della storia di Noé presente nel Vecchio Testamento, e racconta le peripezie dell'uomo cui Dio chiese di costruire una immensa nave per salvare una coppia per ogni specie - inclusa la sua famiglia - dal catastrofico diluvio che stava per scatenare. L'Arca è stata costruita realmente a Oyster Bay, New York, e sarà uno dei set del film.

Nel cast, oltre a Russell Crowe, anche Emma Watson (la figlia adottiva di Noé), Jennifer Connelly (la moglie Naameh), Logan Lerman e Douglas Booth (i figli), Ray Winstone (il nemico di Noè Tubal-Cain), Anthony Hopkins (Matusalemme), Kevin Durand, Marton Csokas e Dakota Goyo. Jóhannes Haukur Jóhannesson e Arnar Dan saranno poi Caino e Abele in un probabile flashback.

Continua a leggere su BadTaste