Noah: Russell Crowe è a Roma, riuscirà a incontrare il Papa?
Nonostante quanto riportato ieri sull'incontro con il Papa, Russell Crowe si trova comunque a Roma. E arrivano nuove spiegazioni su come sono andate le cose...
[nota: l'articolo è stato aggiornato con ulteriori dettagli]
Questa mattina Crowe ha comunque Twittato una foto di Roma (anticipata da un altro Tweet: "Parto da Mosca. La prossima tappa è una delle mie eterne preferite. Una città dove mi trattano come figliol prodigo"), dove si trova per incontrare la stampa:
Where am I now? pic.twitter.com/T8KV2SNWYe
— Russell Crowe (@russellcrowe) 18 Marzo 2014
Riuscirà comunque a incontrare il Papa? Vi terremo aggiornati.
Intanto, nello stesso thread su Twitter, Luca Ward conferma che non sarà lui a doppiare Crowe nella versione italiana del film:
@1_bluesky1 @russellcrowe No Paola, hanno fatto un po di pasticci...ma lui lo sa gia...
— Luca Ward (@LucaWard) 18 Marzo 2014
Il film è un adattamento della storia di Noé presente nel Vecchio Testamento, e racconta le peripezie dell'uomo cui Dio chiese di costruire una immensa nave per salvare una coppia per ogni specie - inclusa la sua famiglia - dal catastrofico diluvio che stava per scatenare. L'Arca è stata costruita realmente a Oyster Bay, New York, e sarà uno dei set del film.
Nel cast, oltre a Russell Crowe, anche Emma Watson (la figlia adottiva di Noé), Jennifer Connelly (la moglie Naameh), Logan Lerman e Douglas Booth (i figli), Ray Winstone (il nemico di Noè Tubal-Cain), Anthony Hopkins (Matusalemme), Kevin Durand, Marton Csokas e Dakota Goyo. Jóhannes Haukur Jóhannesson e Arnar Dan saranno poi Caino e Abele in un probabile flashback.