Insidious 3 uscirà nella primavera del 2015

la Focus features ha fissato al 2015 la data di uscita del terzo capitolo d'Insidious, la saga horror i cui primi capitoli sono stati diretti da James Wan...

Condividi

Oltre i Confini del male - Insidious 2 ha incassato la bellezza di 145 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 5.

E infatti, a metà settembre, è arrivata la notizia circa l'arrivo del terzo episodio.

A scrivere la sceneggiatura ci sarà ancora una volta Leigh Whannell, mentre Jason Blum e la sua Blumhouse Productions figureranno come produttori. Produttori esecutivi saranno invece Steven Schneider, Brian Kavanaugh Jones, Peter Schlessel, Lia Buman e Xavier Marchand.

La Focus Features ha fissato l'uscita della pellicola per la primavera del 2015, il 3 aprile per l'esattezza. Al momento non c'è ancora un regista collegato al progetto. James Wan, dietro la macchina da presa dei primi due, è attualmente impegnato con Fast & Furious 7 e non si sa ancora se tornerà alla direzione di un altro horror, dato che mesi fa aveva rivelato di aver chiuso con il genere (e in ballo c'è anche il seguito di L'Evocazione - The Conuring).

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste