L'Evocazione - The Conjuring, uno spin-off per la terrificante bambola Annabell?
Non solo sequel; L'Evocazione - The Conjuring, l'acclamato horror di James Wan, potrebbe avere anche un sequel incentrato sulla terrificante bambola Annabell...
L'Evocazione - The Conjuring.
Stando a Schmoes Know, la pellicola non si limiterà ad avere un immancabile sequel. Nell'agenda della Warner Bros. e della New Line ci sarebbe anche uno spin-off incentrato sulla terrificante bambola Annabell che possiamo vedere proprio nell'horror uscito questa estate negli States. A dirigere il film sarà John R. Leonetti (direttore della fotografia di The Conjuring) e, stando alla fonte che avrebbe passato la soffiata al sito, le riprese dovrebbero partire nella primavera del 2014.
Vi terremo aggiornati...
Prodotto dalla New Line Cinema e distribuito in Italia dalla Warner Bros., il film vede nel cast Vera Farmiga e Patrick Wilson nella parte dei coniugi Warren, Ron Livingston e Lili Taylor in quella di Roger e Carolyn Perron, gli abitanti della casa dove è ambientata la storia.
Joey King, Shanley Caswell, Haley McFarland, Mackenzie Foy e l’emergente Kyla Deaver interpretano le cinque figlie della famiglia Perron, Sterling Jerins è la figlia dei coniugi Warren, Judy.
Questa la trama ufficiale:
All’inizio c’era Amityville, poi Harrisville. “L’Evocazione - The Conjuring” narra la vera storia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson, Vera Farmiga), investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura in una fattoria isolata.
Costretti ad affrontare una potente entità demoniaca, i Warrens si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.
Dalla New Line Cinema, un film tratto dalla storia dagli investigatori Ed e Lorraine Warren.