I Fratelli Russo stanno già lavorando a Captain America 3

I registi di Captain America: the Winter Soldier svelano di essere già al lavoro sul terzo episodio della saga con gli sceneggiatori dei primi due episodi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Solo qualche ora fa vi abbiamo riportato commenti molto positivi provenienti dalla prima proiezione per la stampa di Captain America: the Winter Soldier. I Marvel Studios sembrano decisamente soddisfatti del risultato raggiunto dai Fratelli Russo per questo film, e in una nuova intervista a Collider i due registi confermano di essere effettivamente già al lavoro sul terzo film con gli sceneggiatori dei primi due episodi (dopo l'annuncio, alcuni mesi fa, delle trattative per tornare come registi):

Beh ora che Kevin Feige l'ha detto significa che possiamo parlarne. E' grandioso. Siamo nelle fasi iniziali in questo momento. Abbiamo appena iniziato a mettere insieme la storia con gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, e ci stiamo facendo un'idea di come vogliamo che sia.

E' incredibile lavorare al terzo film prima ancora che il secondo sia uscito, specialmente perchè vuoi capire come sarà la risposta del pubblico. Vuoi ispirarti alle loro reazioni, a ciò che apprezzeranno, capire quello che inserirai di nuovo e quello che lascerai da parte. Quindi ora siamo in quella fase in cui si struttura la storia ma si aspetta anche di vedere la reazione del pubblico.

Chris Evans tornerà nel terzo episodio: il suo attuale contratto con i Marvel Studios prevede che partecipi ancora a Captain America 3, The Avengers: Age of Ultron e The Avengers 3, dopo i quali l'attore si prenderà una pausa.

Questa la sinossi di Captain America: the Winter Soldier:

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014 (in Italia per il 26 marzo).

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste