Chris Evans si prenderà una pausa dalla recitazione alla scadenza del contratto con la Marvel

Chris Evans intende allontanarsi momentaneamente dalla recitazione non appena scadrà il suo contratto con la Marvel...

Redattore per badtaste.


Condividi

In una nuova intervista con Digital Spy, Chris Evans - prossimamente al cinema in Captain America: the Winter Soldier - ha parlato del suo imminente ritiro dalla scena e del suo debutto alla regia, 1:30 Train.

"Credo che alla scadenza del mio contratto con la Marvel, mi prenderò una pausa dalla recitazione" ha spiegato l'attore a proposito del suo contratto da 6 film con la Casa delle Idee. Evans avrebbe infatti deciso di spostarsi per un po' in cabina di regia.

Nella regia sei coinvolto in ogni singola decisione. Se non avessi scelto di farlo, mi sarei preso a pugni in faccia. E' stata una mossa difficile, ma giusta. Con la recitazione, sei un pezzo di un grande puzzle. E' come se avessi collaborato ad acquistare un regalo senza sapere di cosa si tratta. E' così quando giri un film e poi lo vai a vedere al cinema. A volte è bello, altre volte è tragico.

Dopo Captain America: the Winter Soldier, l'attore vestirà ancora una volta in panni di Steve Rogers in The Avengers: Age of Ultron. A quel punto, se il contratto non sarà rinnovato, mancheranno due film da girare.

Questa la sinossi di Captain America: the Winter Soldier:

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014 (in Italia per il 26 marzo).

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste