Henry Cavill e altre star in shortlist per Godzilla

Mentre dietro le quinte si consuma una battaglia tra produttori, iniziano i lavori per il casting di Godzilla: giovani star tra i nomi presi in considerazione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Proprio mentre dietro le quinte si consuma una guerra tra produttori e Frank Darabont riscrive il film, la Legendary Pictures procede con i casting di Godzilla, il kolossal di Gareth Edwards in arrivo nel 2014.

Variety e l'Hollywood Reporter, infatti, segnalano un elenco di giovani stelle prese in considerazione per la parte del protagonista del film. In questo elenco inizialmente compariva anche Joseph Gordon-Levitt, ma l'offerta nei suoi confronti è stata fatta l'anno scorso e non è più valida. Si tratta di Henry Cavill (il Superman dell'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder), Scoot McNairy (Argo) e Caleb Landry Jones (X-Men: l'Inizio).

Al momento non sarebbero state fatte ancora offerte formali: vi terremo aggiornati.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.

Continua a leggere su BadTaste