Godzilla: Aaron Johnson come protagonista?

A poche settimane dall'inizio delle riprese la Warner Bros. ha offerto a Aaron Johnson il ruolo di protagonista in Godzilla, il nuovo film di Gareth Edwards...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mentre proseguono gli aggiornamenti sulla battaglia legale dietro la produzione del nuovo Godzilla, prosegue anche il lavoro sul casting del film di Gareth Edwards, che solo qualche giorno fa vedeva una shortlist di attori proposti dalla produzione e dal regista e composta da Henry Cavill, Scoot McNairy e Caleb Landry Jones.

Attualmente, però, sembra che la Warner Bros. abbia messo gli occhi su un altro attore: Deadline segnala infatti che Aaron Johnson, star di Kick-Ass, potrebbe interpretare il protagonista. Secondo il sito, l'attore è il frontrunner per la parte e la produzione gliel'avrebbe già offerta. Johnson non prenderà una decisione definitiva finché non vedrà la sceneggiatura riscritta da Frank Darabont.

Vi terremo aggiornati: le riprese dovrebbero iniziare il 14 marzo e si terranno alle Hawaii e a Vancouver.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.

Continua a leggere su BadTaste