Frozen - il Regno di Ghiaccio, ecco la scena completa di Let it Go
La Disney ha pubblicato l'intera sequenza di Frozen - il Regno di Ghiaccio in cui Elsa (Idina Menzel) canta "Let it Go"...
La Disney ha pubblicato ufficialmente l'intera scena di Forzen - il Regno di Ghiaccio in cui Elsa, interpretata da Idina Menzel nella versione originale, canta "Let it Go". Vi ricordiamo che in Italia il personaggio verrà doppiato da Serena Autieri (e la canzone si intitolerà All'Alba Sorgerò).
Ecco la canzone in italiano:
Questa la sinossi ufficiale del film:
Con le voci, nella versione originale, di Kristen Bell e Idina Menzel, Frozen è un’avventura da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, Anna, una temeraria sognatrice, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.
Le canzoni originali sono state scritte dal vincitore del Tony Award® Robert Lopez (“The Book of Mormon”, “Avenue Q”) e Kristen Anderson-Lopez (“In Transit”).
Il film è diretto da Chris Buck ("Tarzan", " Surf's Up - Il Re delle Onde") e Jennifer Lee ( la sceneggiatrice di "Ralph Spaccatuto") e prodotto da Peter del Vecho ("Winnie the Pooh", "La Principessa e il Ranocchio") Con le musiche del vincitore del premio Tony® Robert Lopez ("The Book of Mormon" "Avenue Q") e Kristen Anderson-Lopez ("In Transit"), Frozen - il regno di Ghiaccio sarà al cinema da Dicembre 2013.
In sviluppo alla Disney da oltre un decennio, il film è un adattamento della fiaba di Hans Christian Andersen del 1845 La Regina delle Nevi: era entrato in produzione nel 2002 con Glen Keane alla supervisione, ma nel 2003 il regista ha abbandonato tutto (lasciando poi lo studio) e marzo 2010 la Disney ha fermato definitivamente il progetto, rilanciandolo successivamente.