Ecco Ben Kingsley con il volto tatuato in Ender's Game!
E' online la prima immagine ufficiale di Ben Kingsley nei panni "maori" dell'eroico e misterioso Mazer Rackham in Ender's Game. Il trailer è in arrivo!
E' Entertainment Weekly a pubblicare la prima foto di Ben Kingsley (nei cinema in questi giorni come il Mandarino in Iron Man 3) nei panni di Mazer Rackham, enigmatico personaggio di Ender's Game, il cui primo, atteso trailer arriverà online il 7 maggio.
Nella sceneggiatura, che penso sia scritta davvero bene, ciò che emerge è il senso di autorità e mistero. Nella storia si parla moltissimo di lui prima ancora di incontrarlo - ne parlano le reclute e i suoi compagni ufficiali - ed è una preparazione ottima per riempire di aspettative.
[...] Ogni curva nel suo tatuaggio porta elementi della storia della sua famiglia, le difficoltà del passato. Mi sono perso nell'indagare questo aspetto del personaggio. Indosserà anche una uniforme stilizzata, ma il suo volto racconta tutta la sua storia da guerriero.
Potete vedere l'immagine qui sotto:
Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema!
Sceneggiato e diretto da Gavin Hood (Tsotsi, X-Men Le Origini: Wolverine) e prodotto da K/O Paper Products, OddLot Entertainment, Digital Domain e dallo stesso Orson Scott Card, Ender's Game esce il 1° novembre 2013. La Summit Entertainment ha ottenuto i diritti di distribuzione e co-finanzierà la pellicola.
Nel cast Asa Butterfield, Harrison Ford, Ben Kingsley, Viola Davis, Abigail Breslin e Hailee Steinfeld.
Vi riportiamo una nostra traduzione della sinossi ufficiale che potrebbe contenere alcuni spoiler:
Nel prossimo futuro, una razza aliena (chiamata gli Scorpioni) hanno attaccato la Terra. Se non fosse per le gesta eroiche del Comandante della Flotta Internazionale, Mazer Rackham (Ben Kingsley), sarebbe stato tutto perduto. In preparazione al prossimo attacco, lo stimato Colonnello Graff (Harrison Ford) e le Milizie Internazionali stanno addestrando solo i migliori bambini per trovare il futuro Mazer. Ender Wiggin (Asa Butterfield), un ragazzino timido ma intelligente e abile nelle strategie, viene portato via dalla sua scuola e inserito nell'elite.
Arrivato alla Scuola di Guerra, Ender padroneggia giochi di guerra sempre più difficili, distinguendosi e ottenendo il rispetto dei compagni. Ender viene quindi indicato da Graff come la prossima grande speranza delle milizie, e mandato alla Scuola di Comando. Lì, viene addestrato da Mazer Rackham in persona, per guidare i suoi compagni soldati in un'epica battaglia che deciderà il futuro della Terra e salverà la razza umana.
Quanto aspettate il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.