Box-Office Italia: Captain America: the Winter Soldier in testa venerdì, Divergent secondo

E' Captain America: the Winter Soldier a rimanere in testa venerdì in Italia: il totale sfiora i quattro milioni. Secondo Divergent, ottima media per Nymphomaniac...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' ancora Captain America: the Winter Soldier a rimanere in testa al box-office italiano venerdì: il film dei Marvel Studios incassa quasi 250mila euro ottenendo un'ottima media sopra i 400 euro nelle oltre 600 sale in cui viene proiettato, per un totale ormai vicinissimo ai quattro milioni di euro complessivi in nove giorni.

Seconda posizione per la prima nuova uscita, Divergent, che incassa 165mila euro e ottiene una media di 350 euro, per un totale in due giorni di 267mila euro: il film non insidia Captain America, ma comunque si piazza bene.

Terzo posto per Storia di una Ladra di Libri, con 137mila euro e un totale di quasi 1.5 milioni di euro, mentre al quarto posto la nuova uscita Ti Ricordi di Me? incassa 72mila euro per un totale di 108mila euro in due giorni.

Quinta posizione per Nymphomaniac - Volume 1, che incassa 65mila euro ottenendo la miglior media della top-ten (552 euro) e 111mila euro complessivi.

Tra le altre nuove uscite si distingue, al quattordicesimo posto, Father and Son, con 9.750 euro e una media vicina ai 900 euro: è però uscito in undici sale.

Continua a leggere su BadTaste