The Amazing Spider-Man 2, Jamie Foxx spiega perchè vuole essere il villain

Jamie Foxx ha confermato di essere in lizza per interpretare Electro in The Amazing Spider-Man 2, svelando perchè ci tenga tanto alla parte...

Redattore per badtaste.


Condividi

Parlando con Access Hollywood, Jamie Foxx ha confermato di essere frontrunner per la parte di Electro nel sequel di The Amazing Spider-Man, sottolineando che le trattative non sono ancora terminate. "Dita incrociate che funzioni tutto" ha detto l'attore, e ha poi svelato perchè ci tenga tanto alla parte:

Mia figlia ha 4 anni, quest'anno ha dato una festa e il tema era Spider-Man. Non gliel'ho ancora detto, ma so che ne andrà matta [se ottengo il ruolo].

Confermati per il momento nel cast del film ci sono Andrew Garfield e Emma Stone nei panni di Peter Parker e Gwen Stacy, e Shailene Woodley in quelli di Mary Jane Watson. Al momento lo studio è in cerca di un attore che possa interpretare Harry Osborn (qui vi abbiamo proposto una shortlist).

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e la produzione partirà ufficialmente a febbraio.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, sarà rimaneggiata da Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

Continua a leggere su BadTaste