Dane Dehaan sarà Harry Osborn in The Amazing Spider-Man 2?

Fonti vicine alla produzione affermano che la giovane star di Chronicle sarebbe in trattative per la parte di Harry Osborn nel sequel del cinecomic di Marc Webb...

Redattore per badtaste.


Condividi

The Holywood Reporter ha annunciato una shortlist di attori attualmente in lizza per il ruolo di Harry Osborn nel sequel di The Amazing Spider-Man, il cinecomic diretto da Marc Webb.

Tra questi figurerebbe Dane Dehaan, la giovane star del recente Chronicle, che presto vedremo anche in Lawless e Lincoln. Il sito afferma che per il ruolo la produzione era in cerca di un attore "grosso e atletico", ma ha poi virato verso qualcuno di più "tetro e espressivo".

Nella shortlist compaiono anche Brady Corbet (Melancholia) e Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures - La Sedicesima Luna), ma potrebbero essercene altri visto che "il personaggio è in continua evoluzione".

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e la produzione partirà ufficialmente a febbraio.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, sarà rimaneggiata da Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

Continua a leggere su BadTaste