Immortals Fenyx Rising: una demo esclusiva per Google Stadia a partire da stasera!

Una demo speciale in esclusiva di Immortals Fenyx Rising è disponibile per Google Stadia fino al 27 ottobre

Condividi

Dopo essere stato protagonista dell'ultimo Ubisoft Forward e aver cambiato nome in Immortals Fenyx Rising, l'ultimo titolo di Ubisoft Quebec è in arrivo su tutte le piattaforme tra circa due mesi.

A partire da questa sera però, sarà disponibile una demo speciale in esclusiva per Google Stadia. Potrete muovere i primi passi nella grecia dell'ex-Gods and Monsters, semplicemente collegandovi al negozio del servizio di streaming di Google.

La demo sarà disponibile fino al 27 ottobre insieme a quella di Pac-Man Mega Tunnel Battle e di Humankind, qui sotto l'annuncio ufficiale:

https://twitter.com/GoogleStadia/status/1318612950836420609?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1318612950836420609%7Ctwgr%5Eshare_3%2Ccontainerclick_0&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fimmortals-fenyx-rising-will-get-limited-time-demo-on-google-stadia

Nei prossimi tre giorni vi riempiremo di novità su Stadia. Con nuovi trailer e tre giochi da provare in esclusiva fino al 27 ottobre.

Proverete il nuovo gioco Ubisoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 3 dicembre 2020 su PCPS4PS5Xbox OneXbox Series XNintendo Switch e Stadia.

Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un'oscura maledizione.
Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.
Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.
Gli dei dell'Olimpo ti hanno fatto dei doni. Usali per affrontare mostri mitologici, risolvere antichi enigmi ed esplorare un vasto mondo aperto.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste