Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Insomniac lancia una nuova serie di articoli scritti dallo staff del Daily Bugle
Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Insomniac ha pubblicato il primo di una serie di nuovi articoli scritti dallo staff del Daily Bugle
Per tenere gli utenti concentrati sul proprio titolo di punta, la software house californiana ha deciso di pubblicare una serie di articoli fittizi, scritti dallo staff dal celebre quotidiano del mondo Marvel che prende il nome di Daily Bugle.
The leading publication from Marvel's New York is back with a fresh look and brand-new headlines! Daily Bugle Now dusts off the question: who is this new Spider-Man? #MilesMoralesPS5 #BeGreater #BeYourself pic.twitter.com/9Sik3d65Eg
— Insomniac Games (@insomniacgames) October 12, 2020
Come potete vedere nel tweet qui sopra, Robbie Robertson firma questo primo editoriale dedicato alla coppia di Spidey che volteggiano per le strade di New York. Secondo quanto riportato nel testo, Spider-Man è stato visto allenare un altro supereroe misterioso sui tetti della città. Incuriosito dall'identità di questa seconda Testa di Tela, Robertson si esibisce quindi in alcune possibili teorie, per poi porre il dubbio sulla correttezza di un eroe dall'identità segreta.
Leggi anche Marvel’s Spider-Man: Miles Morales entra in fase Gold, ecco una nuova clip sui poteri di Miles!
E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da questo nuovo titolo, oppure Marvel's Spider-Man non è riuscito a colpirvi particolarmente? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it!