Demon’s Souls: i grilletti aptici reagiranno in base al tipo di attacco
Demon's Souls sfrutterà i grilletti aptici di PlayStation 5 per trasmettere una sensazione diversa a seconda dell'arma o della magia usate
Sviluppato da BluePoint sfrutterà anche le nuove funzioni di DualSense, il nuovo controller della console.
Non solo, anche tirare leve o eseguire dei Parry causerà una reazione differente nel controller. Secondo Moore il tutto sarà parte integrante dell'avventura, il creator non è però sceso in ulteriori dettagli.
Vi ricordiamo che il remake sviluppato da BluePoint sarà disponibile anche in una Digital Deluxe edition ricca di contenuti, trovate tutti i dettagli a questo link.
Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio oltre Demon’s Souls ci saranno Destruction All Stars, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure. Di seguito una breve sinossi del remake:
In Demon’s Souls vi riportiamo tra le nebbie che opprimono Boletaria, come non l’avete mai vista prima. Qui la morte non segna la fine, e ancora una volta le sfide sembrano insormontabili. Ma l’oscurità di questo mondo vi attirerà comunque, con i suoi paesaggi straordinari e i suoi angoscianti suoni. Grazie al potere della vibrazione tattile percepirete ogni colpo visceralmente, e ciò renderà ogni vittoria ancora più dolce.
Fonte: Gamingbolt