Cyberpunk 2077: non ci saranno microtransazioni nella campagna single player
CD Projekt RED ha ribadito che non ci saranno microtransazioni in Cyberpunk 2077, quanto meno nella campagna single player
A seguito della notizia, il pubblico ha iniziato a chiedersi se lo stesso approccio sarà applicato anche alla campagna single player, scomodando l'account Twitter del gioco :
Nothing changed. Cyberpunk 2077 is a single player game with zero microtransactions. One single purchase. No tricks. Don't believe the clickbait. https://t.co/qX0iZwsAf2
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 7, 2020
Nulla è cambiato. Cyberpunk 2077 è un gioco single player senza microtransazioni. Un unico acquisto. Nessun trucco. Non credete ai clickbait.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: Gamingbolt