The Last of Us Parte II: un easter egg dedicato a Joel se si finisce il gioco in Modalità Realismo

Un utente Twitter ha completato The Last of Us Parte II a difficoltà Realismo e ha scoperto una easter egg dedicata a Joel

Condividi

Lo scorso 13 agosto, Naughty Dog ha rilasciato un aggiornamento gratuito per The Last of Us Parte II che, tra le altre cose, introduceva la Modalità Realismo, ovvero la difficoltà più alta del gioco.

L'utente Twitter BeingHuman1993, ha completato l'avventura di Ellie in questa nuova difficoltà, e ha scoperto un easter egg dedicata a Joel nei titoli di coda:

Ho finito The Last of Us Parte II in Modalità Realismo, sentite Joel cantare la versione integrale di Future Days!

Se avete giocato l'ultimo titolo di Naughty Dog, saprete che durante il gioco Joel intona la canzone dei Pearl Jam, ma non la completa. Finendo il gioco in Modalità Realismo, potrete finalmente sentire la versione integrale del pezzo cantato da Troy Baker.

Prima dell'uscita del gioco, vi avevamo raccontato di come Neil Druckmann convinse i Pearl Jam a lasciargli utilizzare proprio Future Days.

Avete affrontato la Modalità Realismo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II è disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste