Prince of Persia Remake compare nel listino di un retailer, annuncio in arrivo?

Un rivenditore del Guatemala ha aggiunto al proprio listino Prince of Persia Remake per PlayStation 4 e Nintendo Switch, l'annuncio è vicino?

Condividi

Prince of Persia è una delle serie Ubisoft più amate e che i giocatori vorrebbero rivedere. Sembrerebbe che questa volta, l'annuncio di un nuovo gioco dedicato al Principe sia molto vicino.

MAX, un noto rivenditore guatemalteco, ha aggiunto nel proprio listino Prince of Persia Remake per  PlayStation 4 e Nintendo Switch con un'uscita prevista per novembre. Schede prodotto prontamente rimosse ma che non sono sfuggite ad alcuni insider come Jason Schreier di Bloomberg:

I rivenditori di videogiochi amano sicuramente rovinare gli annunci a sorpresa di Ubisoft.

Un utente ha poi risposto al tweet di Schreier in modo scettico, non credendo a quanto scritto. Il giornalista gli ha risposto che purtroppo il tweet dell'utente non invecchierà molto bene, a indicare che  questa volta l'annuncio ci sarà.

L’azienda potrebbe annunciare questo fantomatico remake al prossimo evento Ubisoft Forward, che vi ricordiamo si terrà a settembre. Oppure potrebbe stupire ulteriormente il pubblico, e il gioco potrebbe far parte della Gamescom Opening Night Live presentata da Geoff Keighley, che si terrà il 27 agosto e che mostrerà ben 20 nuovi titoli.

Se il titolo esiste davvero, è probabile verrà annunciato anche per Xbox One e PC, inoltre non sarebbe da escludere una versione per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Vorreste un ritorno del Principe? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste