Prince of Persia Remake compare nel listino di un retailer, annuncio in arrivo?
Un rivenditore del Guatemala ha aggiunto al proprio listino Prince of Persia Remake per PlayStation 4 e Nintendo Switch, l'annuncio è vicino?
MAX, un noto rivenditore guatemalteco, ha aggiunto nel proprio listino Prince of Persia Remake per PlayStation 4 e Nintendo Switch con un'uscita prevista per novembre. Schede prodotto prontamente rimosse ma che non sono sfuggite ad alcuni insider come Jason Schreier di Bloomberg:
https://twitter.com/jasonschreier/status/1296122800328126464Un utente ha poi risposto al tweet di Schreier in modo scettico, non credendo a quanto scritto. Il giornalista gli ha risposto che purtroppo il tweet dell'utente non invecchierà molto bene, a indicare che questa volta l'annuncio ci sarà.I rivenditori di videogiochi amano sicuramente rovinare gli annunci a sorpresa di Ubisoft.
L’azienda potrebbe annunciare questo fantomatico remake al prossimo evento Ubisoft Forward, che vi ricordiamo si terrà a settembre. Oppure potrebbe stupire ulteriormente il pubblico, e il gioco potrebbe far parte della Gamescom Opening Night Live presentata da Geoff Keighley, che si terrà il 27 agosto e che mostrerà ben 20 nuovi titoli.
Se il titolo esiste davvero, è probabile verrà annunciato anche per Xbox One e PC, inoltre non sarebbe da escludere una versione per PlayStation 5 e Xbox Series X.
Leggi anche Prince of Persia 6: il dominio era falso e non registrato da Ubisoft, adesso è in vendita
Vorreste un ritorno del Principe? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Gematsu