Posticipato al 2021 DEATHLOOP, il nuovo titolo di Arkane Studios
Attraverso un tweet, i ragazzi di Arkane Studios hanno posticipato ufficialmente DEATHLOOP al secondo trimestre del prossimo anno
Attraverso un post su Twitter, che potete trovare qui sotto, i ragazzi di Arkane Studios hanno comunicato ufficialmente che il succitato DEATHLOOP non uscirà più quest'anno, ma nel secondo trimestre del 2021.
To the community, an update on DEATHLOOP: pic.twitter.com/XveoG6AgoT
— DEATHLOOP (@deathloop) August 18, 2020
La motivazione data dai dev, com'era prevedibile, è legata alle difficoltà del lavoro da remoto, che hanno impedito al team di portare a termine il progetto nei tempi stabiliti. In aggiunta a questo elemento, c'è la volontà degli sviluppatori di creare un prodotto in linea con le aspettative del proprio pubblico, evitando di deluderli con un titolo non all'altezza.
Leggi anche Arkane Studios, da Arx Fatalis a DEATHLOOP seguendo sempre lo stesso sentiero | Speciale
In attesa di ricevere ulteriori informazioni riguardanti DEATHLOOP, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it per non perdervi nessun aggiornamento dedicato al futuro dell'industria videoludica. Vi invitiamo, ovviamente, a farci sapere la vostra opinione su questo ennesimo posticipo con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.