WB Games Montreal annuncerà ufficialmente il nuovo gioco di Batman al DC FanDome del 22 agosto

In seguito alla pubblicazione della scaletta del DC FanDome, possiamo affermare che il nuovo gioco di Batman sarà annunciato il 22 agosto

Condividi

Passano i mesi, me nelle ultime settimane sono trapelati online nuovi rumor dedicati al Batman sviluppato dai ragazzi di WB Games Montreal. Il team, autore dell'ottimo Batman: Arkham Origins uscito per la scorsa generazione di console, ha già confermato di essere al lavoro su un nuovo titolo con protagonista l'Uomo Pipistrello, ma sembra che l'annuncio ufficiale sia diventata ormai una chimera. Fino a oggi.

Nelle ultime ore è stata rivelata la scaletta dell'evento DC FanDome, previsto per il prossimo 22 agosto e all'interno del quale saranno ospitati anche i ragazzi della software house canadese.

Per la precisione, WB Games Montreal avrà un proprio panel di circa 20 minuti, all'interno del quale potremo dare una prima occhiata al gioco e ascoltare alcune domande poste agli sviluppatori. In base alle ultime indiscrezioni, il titolo dovrebbe prendere il nome di Batman: Gotham Knights e vedrebbe l'alter ego di Bruce Wayne scontrarsi con la misteriosa Corte dei Gufi.

Negli scorsi mesi è emersa la possibilità che il titolo possa fungere da reboot per la saga creata da Rocksteady Studios, presentando meccaniche simili, ma inserendo la possibilità di utilizzare anche altri personaggi. Batman: Gotham Knights, sempre se sarà questo il nome del gioco, dovrebbe uscire entro la fine dell'anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma garantendo un upgrade per le console di prossima generazione.

Vi ricordiamo, infine, che nel corso del DC FanDome ci sarà spazio anche per il nuovo titolo dedicato alla Suicide Squad, sviluppato proprio dai succitati ragazzi di Rocksteady.

E voi che cosa ne pensate? Sareste felici di veder finalmente annunciato questo nuovo gioco di Batman, oppure non siete particolarmente legati ai prodotti videoludici dedicati all'Uomo Pipistrello? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Continua a leggere su BadTaste