Pubblicato uno screenshot inedito e nuovi dettagli per Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Durante una recente intervista, Insomniac Games ha pubblicato un'immagine inedita e nuovi dettagli per Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Condividi

Previsto tra i titoli disponibili al lancio di PlayStation 5, Marvel's Spider-Man: Miles Morales si preannuncia essere una vera chicca per gli appassionati del Tessiragnatele. Dopo un periodo di confusione iniziale, Insomniac Games ha confermato la natura di DLC stand-alone della propria opera. Le avventure di Miles, infatti, si svolgeranno nel periodo invernale successivo agli eventi che abbiamo potuto giocare nei panni di Peter Parker a partire dal settembre del 2018.

Premendo il piede sull'acceleratore dell'hype, Entertainment Weekly ha ben pensato di distribuire online un nuovo screenshot di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, che per comodità vi lasciamo qui sotto.

Anche attraverso questa nuova immagine possiamo vedere la cura riposta dagli sviluppatori nel riprodurre correttamente le luci dei neon, il riflesso nella pozzanghera e i dettagli del costume di Miles. Come ben sapranno i lettori di fumetti, inoltre, questo particolare Spider-Man è in grado di diventare invisibile e di trasmettere una forte scossa elettrica ai propri avversari. Si tratta di due abilità che, senza dubbio, potranno sfruttare appieno la potenza tecnica di PlayStation 5, un po' come fece Infamous: First Light su PlayStation 4.

Secondo quanto comunicato dal creative director Brian Horton, il titolo in arrivo a fine anno è a tutti gli effetti un'opera completa, in grado di proiettare Miles Morales nel mondo dei supereroi. Horton ha inoltre affermato che Miles avrà abilità uniche e un approccio completamente diverso verso i criminali. Queste caratteristiche dovrebbero evitare di rendere il prodotto un more-of-the-same, riuscendo a conquistare non solo i fan del capitolo originale, ma anche un gran numero di nuovi giocatori.

Per rimanere sempre aggiornati sui futuri annunci legati a Marvel's Spider-Man: Miles Morales, non dovete far altro che continuare a seguirci su BadTaste.it e su tutti i nostri canali social!

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere le mani su queste nuove avventure di Miles, oppure pensate che si tratti di un titolo incapace di sorreggere la line-up di lancio di PlayStation 5?

Fonte: GameSpot

Continua a leggere su BadTaste