Cyberpunk 2077: CD Projekt RED non è ancora soddisfatta dei combattimenti corpo a corpo

CD Project RED non è ancora soddisfatta dei combattimenti corpo a corpo di Cyberpunk 2077 e cercherà di migliorarli entro l'uscita

Condividi

Ieri si è tenuto il secondo Night City Wire dedicato a Cyberpunk 2077, in cui sono stati mostrati i tre diversi Life Path percorribili dal giocatore. Il sistema di combattimento è uno degli aspetti su cui sono stati rilasciati nuovi video in questi mesi e sebbene quello a distanza con le armi da fuoco sia riuscito a convincere, CD Project RED non è ancora soddisfatta dei combattimenti corpo a corpo.

Il senior gameplay designer Pawel Kapala è stato intervistato da vg24/7 a proposito del sistema di combattimento, ha dichiarato che il team non è ancora soddisfatto e sta cercando di migliorare in tempo per l'uscita:

Mancano ancora un po' di mesi all'uscita, e sto lavorando ai combattimenti corpo a corpo. Abbiamo speso un sacco di tempo a perfezionarli, ma ancora non siamo 100% felici del risultato. Principalmente del feedback degli urti, quindi ci stiamo lavorando.

Sono felice di dirvi che ora è già meglio di come avete visto. E sarà ancora meglio. Sappiamo che è una cosa da perfezionare. Ma il combattimento corpo a corpo in prima persona è difficile da realizzare di base. Non è stato facile, perché veniamo da giochi in terza persona, è stata una grande parte dello sviluppo capire come farlo. Come fare un combattimento corpo a corpo in prima persona? Ci stiamo lavorando.

Siete curiosi di provare Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: vg24/7

Continua a leggere su BadTaste