Crash Bandicoot 4: It’s About Time potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch?
Nel codice del sito ufficiale di Crash Bandicoot 4 viene riportata una versione per Nintendo Switch non ancora annunciata
L'utente Sunwer, ha difatti analizzato il codice prodotto della pagina preorder sul sito ufficiale del gioco di Toys for Bob, e vi ha trovato una stringa relativa a una versione Nintendo Switch non ancora annunciata. Tuttavia potrebbe trattarsi di un errore, dato che il sito riporta solamente le edizioni PlayStation 4 e Xbox One:
Dentro de la página de Crash Bandicoot 4, se encuentra un pequeño vestigio de Switch. Más en concreto se trata de un script que incluye el elemento "Nintendo Switch". Éste componente es quien nutre el menú de opciones de plataformas. Pueden comprobarlo ustedes mismos. pic.twitter.com/oTMtBno1ZV
— Sunwer🦊 Project Zorro 🏳️🌈 (@SunwerPrower) August 7, 2020
Al momento la versione Nintendo Switch di questo quarto episodio non è ancora stata annunciata ma Crash non sarebbe nuovo all'ibrida della casa di Kyoto: sia Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che Crash Team Racing Nitro-Fueled sono stati pubblicati sulla piattaforma.
Leggi anche Crash Bandicoot 4: il trailer dello State of Play svela Dingodile come personaggio giocabile!
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Fonte: ComicBook