Nintendo potrebbe voler portare The Legend of Zelda: Ocarina of Time su Nintendo Switch
Secondo una tabella riportata da un utente su Twitter, Nintendo avrebbe depositato un nuovo marchio per The Legend of Zelda: Ocarina of Time
Condividi
Passano le settimane e passano i mesi, ma del sequel di The Legend of Zelda: Breath of Wild ancora non si sa ancora nulla. Dopo il suo annuncio all'E3 dello scorso anno, il titolo Nintendo è completamente sparito dai radar, lasciando i fan del franchise con l'acquolina in bocca. È molto improbabile, a questo punto, che il titolo possa venire alla luce nel corso del 2020, ma rimaniamo comunque speranzosi della possibilità di poterci mettere sopra le mani il prossimo anno. A quanto pare, però, potrebbe esserci un "nuovo" titolo con protagonista Link in arrivo.
Sia chiaro: spesso questo non comporta alcun annuncio ufficiale, in quanto le grandi aziende aggiornano e registrano continuamente i propri prodotti, pur senza aver intenzione di sfruttare il marchio in tempi brevi. Ammettiamo, però, di essere rimasti incuriositi dal fatto che non si tratti di un'effettivo update del trademark, ma di una deposizione del tutto nuova. Questo, per coloro che amano le voci di corridoio, potrebbe voler dire che Nintendo sarebbe intenzionata a portare uno dei suoi titoli di punta sull'attuale console ibrida della Casa di Kyoto.
The Legend of Zelda: Ocarina of Time aveva ricevuto un notevole remake su 3DS, seguito a ruota dal magistrale Majora's Mask. Questa "nuova" versione uscita nel 2011, quindi, potrebbe essere una buona base di partenza per un eventuale porting, che ci auguriamo possa dimostrarsi qualcosa di più di un semplice rumor.
Continua a leggere su BadTaste
Come ci fa notare l'utente di Twitter noto come Kelios, pare che Nintendo abbia registrato un nuovo trademark dedicato al classico immortale The Legend of Zelda: Ocarina of Time.
E voi che cosa ne pensate? Sareste felici di tornare a Hyrule nei panni dell'Eroe del Tempo, oppure siete troppo concentrati ad aspettare Breath of the Wild 2? Continuate a seguirci sulle pagine di BadTaste.it e fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o tramite i nostri canali social!
Fonte: GamingBolt