Brawlhalla: Ubisoft annuncia l'arrivo su dispositivi mobile Android e iOS
Ubisoft annuncia che Brawlhalla, gioco di combattimento a piattaforme, da oggi è disponibile anche su dispositivi mobile Android e iOS
di Redazione
Condividi
Con il seguente comunicato, Ubisoft ha annunciato che Brawlhalla - gioco di combattimento a piattaforme - da oggi è disponibile anche su dispositivi mobile Android e iOS. Di seguito potete leggere tutti i dettagli sulle novità del gioco, così come comunicate dalla stessa Ubisoft:
Continua a leggere su BadTaste
Il free-to-play Brawlhalla®è ora disponibile su mobile
Da ora, i giocatori mobile possono giocare in cross-play con tutte le altre piattaforme
MILANO — 6 agosto 2020 — Oggi, Ubisoft ha annunciato che Brawlhalla, epico gioco di combattimento a piattaforme gratuito, è stato lanciato sull’App Store per iPhone e su Google Play per i dispositivi Android. Il gioco supporta il cross play per più di 40 milioni di giocatori su Nintendo Switch™, PlayStation®4, e i device Xbox One, compresi Xbox One X e Windows PC. Tutti i giocatori che accederanno durante le prime due settimane di lancio su tutte le piattaforme otterranno una skin gratuita.A partire dal lancio, Brawlhalla permetterà ai giocatori mobile di personalizzare gli schemi di controllo del proprio touch screen e utilizzare i controller, dando loro la possibilità di realizzare combo precise nei combattimenti in tempo reale.
I giocatori potranno scegliere tra oltre 50 Leggende, come la nuova Leggenda Jaeyun, e potranno tuffarsi in modalità di gioco online e offline, tra cui oltre 10 modalità in cui sarà possibile avere fino a 8 giocatori. Oltre a queste Leggende, i giocatori potranno anche giocare con i Crossover Epici, come Finn e Jake di Adventure Time, di Cartoon Network, e gli alieni Diamante, Dueperdue e Inferno da Ben 10, sempre di Cartoon Network.Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita www.brawlhalla.com.
Leggi anche Ubisoft deve ancora annunciare un gioco tripla A segreto con uscita fissata entro marzo 2021
Fonte: Comunicato Stampa