Marvel’s Avengers su PS4 e PS5 avrà altri contenuti esclusivi!
Oltre Spider-Man come eroe giocabile, Marvel's Avengers avrà altri contenuti esclusivi su piattaforme PlayStation, tra costumi e bonus
Con un lungo post sul Blog PlayStation infatti, viene riportato come il titolo di Crystal Dynamics offrirà numerosi vantaggi agli utenti PlayStation 4 e PlayStation 5. I bonus garantiti saranno sia estetici a tempo limitato, come costumi leggendari in esclusiva per trenta giorni, che legati all'abbonamento PlayStation Plus. Gli utenti del servizio online riceveranno uno speciale pacchetto ogni volta che verrà rilasciato un nuovo eroe nel gioco. Di seguito tutti i dettagli dei contenuti esclusivi per PlayStation 4 e PlayStation 5:
Per quanto riguarda gli elementi estetici, i giocatori di PlayStation avranno accesso esclusivo per 30 giorni a un costume leggendario, un’animazione leggendaria, un takedown epico e una targa per ogni supereroe (man mano che arrivano in gioco), anche per i sei eroi presenti fin dall’inizio. Inoltre, ci sono ricompense per coloro che hanno un abbonamento a PlayStation Plus. Per ogni supereroe aggiunto al gioco dopo il lancio, incluso Occhio di Falco, tutti gli abbonati a PS Plus riceveranno un pacchetto gratuito che contiene un costume raro, una targa e 100 crediti per festeggiare l’arrivo di un altro Avenger nell’organico. Al momento della pubblicazione, avremo a disposizione un pacchetto gratuito per Ms. Marvel, disponibile per gli abbonati di PS Plus, per aumentare il nostro amore per Kamala!
7-9 agosto: Beta Preordine PlayStation®4
Preordine Marvel Avengers solo giocatori PlayStation®4
14-16 agosto: Beta aperta PlayStation 4
14-16 agosto: Beta preordine Xbox One
Marvel Avengers solo giocatori preordine Xbox One
21-23 agosto: Beta aperta su PlayStation 4 e Xbox One
Fonte: PlayStation Blog