Star Wars: Squadrons non avrà una versione next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X
Star Wars Squadrons sarà disponibile da ottobre e quantomeno al momento, non è prevista alcuna versione per la nuova generazione
Con un Tweet sul proprio profilo personale, il Creative Director Ian Frazier, ha confermato che al momento è previsto solo un aggiornamento per le versioni di attuale generazione tramite la retrocompatibilità:
We're not planning a separate version of the game for the next-gen consoles, but yes, the backwards compatibility should work.
— Ian S. Frazier (@tibermoon) July 29, 2020
Non stiamo lavorando a una versione separata del gioco per le console Next-Gen, ma sì, la retrocompatibilità dovrebbe funzionare.
Vi ricordiamo che Star Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Origin e Steam, ed Epic Games Store. Sarà fruibile tramite realtà virtuale (VR) su PlayStation 4 e PC con supporto cross-play. Di seguito la sinossi ufficiale:
Domina la galassia con il tuo caccia in STAR WARS: Squadrons e scopri una nuova esperienza di gioco in cui i piloti sono i veri protagonisti. Allaccia le cinture, prova il brivido dei combattimenti stellari multigiocatore in prima persona insieme alla tua squadriglia e scopri cosa vuol dire essere un vero pilota in una nuova emozionante campagna per giocatore singolo di STAR WARS.
Fonte: Gamespot