Secondo un rumor, PS5 avrebbe molti altri giochi di terze parti da mostrare

Secondo Imran Khan pare proprio che PlayStation 5 abbia ancora molti titoli terze parti da mostrare al pubblico tra cui qualcosa di sconvolgente

Condividi

Sia Sony che Microsoft devono ancora rivelare i dettagli delle console di generazione ma sembra che PS5 abbia ancora molti titoli terze parti da mostrare al pubblico.

Se infatti Phil Spencer di Microsoft ha già confermato un appuntamento per agosto, sul fronte Sony non ci sono ancora notizie, nonostante ci siano numerosi rumor su uno State of Play imminente.

Imran Khan, ex editor di Game Informer e ora conduttore del podcast Kinda Funny, avrebbe saputo in anteprima una lista di titoli terze parti non ancora annunciati per PlayStation 5:

Non so se questo mese o dopo, ma entrambe le compagnie hanno ancora software da annunciare.
Non so se lo faranno prima o dopo il lancio ma entrambe scaturiranno commenti tipo "Non ci credo lo stanno rivelando qui!"

Per quanto riguarda Sony, c'è altro. Stanno tenendo nascoste cose che non pensavo volessero tenere nascoste. Non mi stupirebbe se le rivelassero presto.

Ovviamente, prendete le parole di Khan con la dovuta cautela, perché fino a un annuncio ufficiale si tratta solamente di rumor.

Cosa vorreste venga annunciato nel prossimo evento dedicato a PlayStation 5? Fatecelo saper econ un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che la console è prevista per questo inverno: stando a quanto dichiarato da Sony, non ci dovrebbero essere ritardi nell’uscita della piattaforma a causa dell’emergenza sanitaria.

Al momento l’unico gioco in esclusiva ad avere una data d’uscita è Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che accompagnerà nei negozi PlayStation 5 entro fine 2020.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste