In arrivo a ottobre un grosso aggiornamento per Sekiro: Shadows Die Twice

Per festeggiare le cinque milioni di copie vendute, FromSoftware ha annunciato l'arrivo di un grosso aggiornamento per Sekiro: Shadows Die Twice

Condividi

Sin dalla sua data di lancio, risalente al 22 marzo dello scorso anno, Sekiro: Shadows Die Twice è riuscito a catturare l'attenzione dei videogiocatori di tutto il mondo. Sebbene alcuni fan di FromSoftware siano rimasti spiazzati dalla natura action del titolo, le avventure del Lupo da un occhio solo si sono poste immediatamente tra le migliori opere mai realizzate dal team nipponico. Al successo di critica, fortunatamente, è seguito anche un successo di pubblico, con ben 5 milioni di copie vendute. Un risultato che, data la natura del titolo, non può che ritenersi enormemente soddisfacente.

Per ringraziare tutti coloro che hanno deciso di credere in Sekiro, FromSoftware ha annunciato che a partire dal 29 ottobre sarà possibile scaricare un contenuto aggiuntivo del tutto gratuito.

L'aggiornamento, che arriverà in concomitanza con la versione del gioco per Google Stadia, vanterà diverse introduzioni di un certo peso. Attraverso la modalità Reflections of Strength, alla quale sarà possibile accedere dagli Idoli, i giocatori potranno replicare i combattimenti contro i boss sconfitti, aggiungendo avvincenti modificatori per rendere gli scontri ancora più complessi. Insieme alla succitata modalità, verrà introdotta anche la Gauntlet of Strength, ovvero la possibilità di affrontare i propri avversari in un concatenarsi d'incontri sempre più complicati. In caso di sconfitta, sarete ovviamente costretti a cominciare la scalata verso il successo partendo dall'inizio.

Per gli amanti del design di Sekiro: Shadows Die Twice, FromSoftware ha inserito anche tre nuovi costumi, sbloccabili una volta completata l'avventura e le sfide appena citate. Infine, la software house ha inserito la possibilità di registrare le nostre azioni più carismatiche, per poi condividerle con la community del gioco insieme a un eventuale messaggio. Nel caso qualcuno visionasse e valutasse queste registrazioni, chiamate Remnants, il giocatore interessato riceverà un recupero della barra della vita. Un metodo intelligente per creare una rete sociale tra gli utenti e, allo stesso tempo, per diminuire leggermente la difficoltà del gioco.

Vi ricordiamo che, al momento, FromSoftware è al lavoro su Eldeng Ring, opera senza una data d'uscita e realizzata in collaborazione con George R.R. Martin.

Fonte: Blog di Activision

Continua a leggere su BadTaste