Marvel’s Spider-Man: Miles Morales potrebbe includere la remaster del capitolo originale per PS5

Nell'ultimo numero di Game Informer viene detto che all'interno di Marvel's Spider-Man: Miles Morales sarà presente anche la remaster dell'originale

Condividi

Marvel's Spider-Man: Miles Morales è stato il primo titolo per PlayStation 5 a essere rivelato durante l'ultimo evento in streaming. Il gioco di Insomniac Games è, al momento, l'unica esclusiva confermata per il lancio della nuova console e, stando alle parole del team, si tratterà di un'esperienza della durata simile a quella di Uncharted: L'eredità perduta.

Questo paragone ha portato il pubblico a pensare che il gioco sarà venduto a un prezzo inferiore ma potrebbe non essere così. Nell'ultimo numero di Game Informer, non ancora disponibile, viene detto che all'interno di questa nuova avventura sarà presente anche la versione remaster per PlayStation 5 del capitolo originale. Considerato il successo del primo Marvel's Spider-Man, non sarebbe tanto strano se il gioco venisse riproposto su PlayStation 5.

Al momento Sony e Insomniac Games non hanno ancora commentato questo leak, quindi vi chiediamo di prendere il tutto con la dovuta cautela.

Cosa ne pensate di questa possibile nuova remaster dell'originale Marvel's Spider-Man? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Playstation 5 è prevista per questo inverno: stando a quanto dichiarato da Sony, non ci dovrebbero essere ritardi nell’uscita della piattaforma a causa dell’emergenza sanitaria.

Al momento l’unico gioco in esclusiva ad avere una data d’uscita è  proprio Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che accompagnerà nei negozi PlayStation 5 entro fine 2020.

Marvel's Spider-Man è invece disponibile per PlayStation 4 ed è al momento l'esclusiva più venduta negli Stati Uniti.

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste